mercoledì 11 aprile 2012

Perdonatemi

..perchè questa settimana ho deciso di saltare la ricetta. ..ma soprattutto perchè... vado in vacanza! Io e mio marito abbiamo passato un anno veramente di fuoco, uno dei più difficili che abbiamo mai vissuto, e ora, grazie a qualche sacrificio e alle persone che ci vogliono bene, possiamo concederci una meritata vacanza (me lo dico da sola)!
Qualcuno dirà...ma non eri in Salento un mese fa?? Giustissimo... ma...una cosa è la visita alla famiglia del marito, seppur meravigliosa e amabilissima,  ma...un'altra cosa è un viaggio in due, dedicato solo per noi!

Ci  leggiamo presto...

Nessuna meta esotica o villaggio vacanze, ma andiamo alla scoperta di una parte meravigliosa del sud dell'Italia. Prima tappa sarà Matera, a seguire Castellabate nel Cilento per poi risalire verso Alberobello e chiudere con una due giorni in Salento. Spero di tornare arricchita da cultura, emozioni, paesaggi e realtà mozzafiato, incontri costruttivi e ricordi indimenticabili immortalati dalla mia piccola macchina digitale.
Sicuramente approfondirò le tradizioni culinarie locali, sono una buonissima forchetta e si vede! E spero di poter scoprire qualcosa di tipico locale da potervi poi presentare elaborata per il nostro forno solare!Un pò com'è successo per le Orecchiotte!

Vi dò appuntamento tra 10 giorni circa! Ciao Ciao

2 commenti:

  1. che bellooooo Ariii sono troppo contenta per voi!!! Buon viaggio e divertiteviiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ho taggata in un post... :-)

    RispondiElimina