domenica 6 gennaio 2013

Profumo di novità

Amici della cucina solare  e non, comincio subito con l'augurarvi buon anno! Ma non il classico buon anno di quegli sms augurali scontati, impersonali che vengono inviati contemporaneamente a tutta la rubrica del cellulare! Vorrei che per tutti voi arrivasse un nuovo periodo in cui novità e buone notizie siano in maggioranza rispetto a tutto ciò che è triste e scomodo. Com'è stato per me il 2012... un anno difficile e faticoso, che ha messo me e mio marito alla prova e sotto torchio quasi costantemente ma, in contemporanea, un anno di crescita, soddisfazioni, soluzioni e novità. Potesse esistere la possibilità per tutti quanti di avere esclusivamente giornate felici e serene bè, ve le augurerei di cuore!!E me le augurerei di cuore! ;-)

Questa estate come sapete e avete visto ho trascurato un pò il blog... gli impegni di lavoro sono stati molti e, in più, cosa che non sapete, avevo di mezzo un progetto-sogno a cui lavoravo e che... è diventato realtà!

Così ho finito l'anno e così l'ho cominciato... con l'uscita del mio primo libro !




In questo libro ci sono io, quotidianamente, in un costante raffronto con le piante e la natura. Un libro di ricordi e vita di tutti i giorni, di vita costruita giorno per giorno. Con protagonista sempre loro : le piante! E ancora... viaggi, persone, incontri, speranze, sogni, figuracce, gioie e fallimenti. E se non bastasse Gatti, frutti, sentimenti, ricette ed emozioni.

Ringrazio con profonda stima e riconoscenza l'editore Stefano Giovinazzo che, con la sua casa editrice Edizioni della Sera (Roma) , ha voluto credere nei miei racconti tanto da volerli pubblicare in questo ebook. 

Per me è un passo gigantesco in un universo sconosciuto ed affascinante... chi vorrà vedere come andrà a finire continui a seguirmi !

Per chi volesse conoscere meglio il libro può visitare questo link : http://www.edizionidellasera.com/2012/12/28/profumo-di-terra-e-fragole/

Chi volesse acquistare invece l'ebook e leggere i 18 capitoli in esso contenuti può andare su : http://www.bookrepublic.it/book/9788897139355-profumo-di-terra-e-fragole/

A presto!

Arianna

Nessun commento:

Posta un commento