mercoledì 29 febbraio 2012

Free Rossella


Oggi è un importante Blogging Day...voglio dedicare umilmente questa pagina a Lei... Rossella Urru, mia conterranea, esempio di volontà e coraggio. Sta affrontando una delle prove che più danno sofferenza..la privazione della libertà. Nessuno l'ha obbligata, nessuno l'ha costretta...solo l'amore e il suo cuore grande l'hanno ispirata per portare quel magico sorriso dove il sorriso è troppo spesso spento o ricacciato...
Ci uniamo al grido che utimamente riecheggia..sempre più forte...


FREE ROSSELLA URRU
 
 
 

martedì 7 febbraio 2012

Una proposta per voi!

Amici in mezzo  a questo freddo ho deciso che, senza mezzi termini, vi voglio fare una proposta!
Mi piacerebbe raccogliere le vostre idee e ricette, da provare col forno solare! Le sperimenterò per voi e le pubblicherò qui, col vostro nome e la vostra idea, in una speciale rubrica! Elaborata per forno solare ovviamente!!Potrà essere un modo per confrontare metodi ed esperienze, per chi usa già il forno solare, oppure un esperimento per capire e vedere come si comporta il forno solare con determinate ricette e cibi! E un modo in più per innamorarsi della cottura solare!


Che ne dite? In attesa del caldo e meraviglioso sole , se vi fa piacere partecipare, scrivetemi le vostre ricette : o qui, nella pagina commenti oppure nella mail che trovate nel profilo!

Vi aspetto! A presto!!